PREMIUM CARD 2023
REGOLAMENTO
- All’intestatario della Premium Card, saranno assegnati i punti in base alla spesa effettuata;
- Per ogni 25 Euro di spesa si otterrà 1 punto;
- Al raggiungimento delle varie soglie di punti si vince un Buono Sconto del seguente valore:
- 10 pt. = Buono Sconto da 30€
- 20 pt. = Buono Sconto da 80€
- 30 pt. = Buono Sconto da 150€
- Al fine dell’assegnazione dei punti, sarà sufficiente comunicare al momento del conto (ossia prima della emissione del Documento Commerciale o della Fattura) il nominativo del titolare o il numero di tessera sulla quale caricare i punti;
- Il numero di tessera sarà comunicato con la mail di conferma della registrazione;
- E’ possibile accumulare i punti anche con il passa parola; sarà sufficiente consigliare ad un parente, amico, collega di venirci a trovare ed al momento del conto di indicare il nome dell’intestatario o il numero della tessera sulla quale caricare i punti;
- Sarà possibile prendere visione e verificare i punti accumulati sul Documento Commerciale o Fattura emessa al momento del pagamento del conto; saranno altresì inviate come promemoria mail o SMS riepilogative del punteggio raggiunto.
- Il piano di accumulo è valido fino al 30-06-2023;
- La Premium Card è strettamente personale e non cedibile a terzi; la stessa può essere utilizzata come carta prepagata se dotata di credito;
- Il Buono Sconto, su esplicita richiesta dell'intestatario, sarà caricato come credito sulla propria Premium Card e sarà spendibile unicamente dal Titolare della tessera; per nessun motivo Il Buono Sconto potrà essere ceduto o commercializzato verso terzi.
- Il credito della Premium Card conseguenza dell’ottenimento del Buono Sconto, sarà utilizzabile fino al 30-10-2023;
- Il programma della Premium Card non è cumulabile con Menù promozionali, altri sconti o offerte commerciali online a meno che non sia esplicitamente indicato.
Informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679.
I dati personali forniti e comunque acquisiti all’atto della sottoscrizione della Premium Card, saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/67, del Decreto legislativo 10 agosto 2018 n.101, nonché delle relative norme nazionali in materia di protezione dei dati personali, nel rispetto della normativa vigente e dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza da essa previsti
Il trattamento dei dati avverrà con l’ausilio di strumenti elettronici e/o cartacei, secondo logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e comunque adottando procedure e misure idonee a tutelarne la sicurezza e la riservatezza.
Il trattamento dei dati sarà finalizzato allo svolgimento delle attività di seguito elencate:
- Rilascio della Premium Card e gestione delle attività non esercitabili in forma anonima e necessarie per consentire ai sottoscrittori la fruizione e il riconoscimento degli sconti e delle promozioni, l’offerta e il ritiro dei premi, la partecipazione a raccolte punti e l’accesso agli altri servizi accessori utilizzabili mediante la Premium Card;
- Svolgimento di attività di marketing diretto, quali l’invio – anche tramite e-mail, SMS ed MMS – di comunicazioni commerciali aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a servizi e prodotti forniti e/o promossi da codesto esercizio commerciale.
- Analisi di tendenza di vendita sui prodotti che maggiormente interessano la nostra clientela più fidata, anche al fine di comprendere in cosa poter migliorare la nostra offerta e venire incontro alle preferenze e bisogni della nostra clientela
Il Titolare del trattamento dei dati è esclusivamente l’azienda 3F Trade & Services Srl, proprietaria del ristorante MARE NOSTRUM SEAFOOD, in particolare nella persona del suo Legale Rappresentate.
I dati registrati non saranno mai e in nessun caso ceduti a terze parti.
I dati saranno conservati su supporti informatici protetti e sui nostri backup, conservati anch'essi su supporti informatici protetti e sicuri, consultabili solo dall'azienda che ha emesso la carta.
La data di nascita è facoltativa e viene richiesta per evitare problemi di omonimia tra i clienti; la mail ed il numero di cellulare sono obbligatori e richiesti per comunicazioni ed identificazioni riguardo la tua Premium Card oltreché per attribuzioni di priorità in sede di prenotazione dei prodotti e nostri servizi.
In ogni caso, anche senza esplicita richiesta di cancellazione, dopo 2 (due) anni solari di inutilizzo della Premium Card, ovvero senza che ci siano stati acquisti e/o richieste di servizi, la Card sarà sospesa. Potrà essere riattivata dopo esplicita richiesta. In ogni caso, trascorsi 3 (tre) anni solari dall'ultimo utilizzo, i dati saranno cancellati dai nostri sistemi e la Card non potrà essere più riattivata.
Per qualsiasi informazione o richiesta relativa ai tuoi dati personali, comprese modifiche, cancellazioni o richiesta di accesso, puoi consultare la pagina della
privacy,
contattarci in sede o scriverci all'indirizzo
info@marenostrumseafood.it.